E’ iniziata la scuola. La nostra azienda, come tutti gli associati Confida, è impegnata nel far sì che anche quella svolta negli edifici scolastici sia una #pausa sicura. Per questo siamo in contatto con i Dirigenti scolastici per gestire al meglio i momenti di pausa, trovando le soluzioni più adatte ai problemi che dovessero sorgere.
Confida ha realizzato questo bel video, accompagnato da una campagna di comunicazione sui social più diffusi – Facebook e Linkedin – è rivolto al personale delle scuole e ai ragazzi, che hanno ripreso o stanno per riprendere le attività scolastiche, affinché non disertino le aree break, ma le usino tranquillamente.
I distributori automatici sono un mezzo di ristoro sicuro, grazie alle regole che gli addetti delle società di gestione seguono scrupolosamente. È necessario, però, che gli utilizzatori facciano la loro parte, igienizzando le mani prima e dopo l’uso, mantenendo le distanze per evitare assembramenti e usando la mascherina quando si recano nello spazio adibito alla pausa, come vuole la nuova normativa.
Se tutti seguiranno le semplici regole indicate nel video, la ripartenza delle scuole e il prosieguo delle attività fino alla fine dell’anno scolastico, saranno sicure. Per il momento auguriamo ai dirigenti, docenti, studenti e personale amministrativo una buona ripresa.