Tra gli impegni sociali a favore del territorio anche il sostegno alla rassegna di teatro di strada promossa dalla Pro Loco cittadina

Scattolin Distribuzione Automatica tra i partner della rassegna Teatro Improbabile, promossa a Noale dalla Pro Loco con il contributo del Comune. “Siamo felici di aver dato il nostro contributo ad un’iniziativa che la scorsa estate ha offerto tanti spettacoli per le famiglie che vivono nel territorio, portando artisti internazionali nelle piazze e vie della nostra città. Ci è piaciuto – spiega Giorgia Scattolin – questa modalità di aggregazione che nelle serate di estate offre anche a chi non può magari permettersi una vacanza un momento di sano divertimento, all’insegna di una risata semplice e genuina”.
La titolare dell’azienda Scattolin ha partecipato, insieme agli altri partner privati, all’incontro in municipio a Noale, durante il quale il presidente della Pro Loco Enrico Scotton e il direttore artistico della rassegna di teatro di strada hanno fatto il bilancio dell’iniziativa. “Grazie al vostro contributo economico e a quello del Comune – ha spiegato il presidente della Pro Loco – siamo riusciti a realizzare il sogno di portare nella nostra città uno dei circhi senza animali più applauditi e conosciuti, il circo Patuf, che, quasi ogni sera, ha fatto segnare il tutto esaurito, regalando risata ed emozioni a tutti, grandi e piccini”.