Nostra testimonianza al workshop su credito e finanza sostenibile

La nostra titolare, Giorgia Scattolin, è stata invitata a portare l’esperienza del Gruppo imprese responsabili e sostenibili di Unis&F al workshop organizzato dalle Reti per la sostenibilità delle imprese nel territorio veneto. L’incontro si svolgerà venerdì 25 settembre, con inizio alle ore 9.30, presso la sala meeting dell’Hotel Maggior Consiglio di Treviso. Il tema del workshop è di grande interesse: “Credito e finanza sostenibile: quali opportunità per le imprese responsabili?”.

Interverranno anche Enrico Sala della Service Vending SB che porterà il punto di vista di una BCorp e Nicola Bernardi della Banca della Marca Credito cooperativo (“L’impegno sostenibile di un istituto bancario del territorio”). Il dibattito sarà moderato da Romina Noris, nostra formatrice sul tema sostenibilità.

In apertura dei lavori, Marco Fasan e Chiara Pancot dell’Università Ca’ Foscari di Venezia che collabora all’iniziativa parleranno degli strumenti finanziari a sostegno delle imprese per lo sviluppo sostenibile.

Il numero di posti è limitato. Per informazioni scrivere a progettorsit@unive.it.