Green Break

La sostenibilità dell’area ristoro è un’esigenza di tutti. Green Break la trasforma in un vantaggio per l’azienda e per l’ambiente.

Green Break è il servizio innovativo dedicato alle grandi realtà aziendali ed enti pubblici, soprattutto se certificate ISO 14000, per la gestione completa dei rifiuti dell’area ristoro. Gli innovativi compattatori riducono il loro volume e li predispongono perché vengano raccolti dagli operatori, a costo zero per il cliente. E gli utenti? Devono solo differenziare gli imballaggi, aiutati dalla grafica e dal display dei compattatori.

Un’unica soluzione per differenziare, compattare e recuperare i rifiuti dei distributori automatici. Il servizio Green Break si prende cura di tutto: dall’installazione dell’area ristoro con compattatori, alla gestione del ciclo di raccolta e recupero dei rifiuti.
I compattatori hanno dimensioni studiate per affiancare i distributori automatici, creando un’area di ristoro ottimale da ogni punto di vista: nell’estetica, nell’igiene, nella funzionalità e nell’eco-sostenibilità.
Inoltre i compattatori possono dialogare con la chiave elettronica del vending per gestire eventuali cauzioni su bottiglie o altri rifiuti.
Ridurre il volume dei rifiuti, i tempi della raccolta, le emissioni di CO2 durante il ciclo di gestione e riciclo ed il costo dello svuotamento dei contenitori: tutto in un unico servizio.