Si rafforza il sodalizio con bee4 sulla responsabilità sociale

Da alcuni anni la nostra azienda collabora con bee4 altre menti, l’impresa sociale attiva presso il carcere di Bollate in Lombardia. La collaborazione è nata nell’ambito del progetto di rigenerazione e revisione dei distributori automatici che, noi, affidiamo loro per poterne allungare la vita. Ma la partnership va ben oltre, perché noi come loro nei valori della sostenibilità e della responsabilità sociale anche nel fare impresa. Ne abbiamo dato prova con la nostra testimonianza in occasione della recente tappa di Treviso del Giro d’Italia della CSR e dell’innovazione sociale, dove sono intervenuti Giorgia Scattolin e Marco Girardello, HR manager di bee4.

Noi come loro condividiamo l’importanza di creare i presupposti perché all’interno delle nostre realtà ci sia un clima dove le persone si sentano valorizzate per quello che sono e possono dare, condividendo una stima reciproca per crescere come squadra, cogliendo anche l’ambiente di lavoro come opportunità di crescita.

Le qualità di un’azienda non sono soltanto quelle attestate dalle certificazioni: prima di tutto vengono le qualità di ogni singolo collaboratore, quelle espresse a livello individuale, interpersonale e aziendale.

La testimonianza di Marco Girardello alla tappa di Treviso ci ha ricordato come dedizione e passione fanno ancora la differenza, creando un valore aggiunto di cui può beneficiare l’intero sistema.

Per approfondire i temi accennati è possibile seguire la web conference in programma giovedì 29 aprile.