Un firma sul 5 x mille per sostenere il sogno di un futuro migliore

Da alcuni anni la nostra Azienda ha intrapreso un rapporto di collaborazione con la cooperativa sociale bee.4 altre menti di Milano. Affidiamo loro i nostri distributori automatici che necessitano di essere rigenerati, e loro, grazie anche all’impiego di persone che stanno scontando una pena detentiva nella casa di reclusione di Milano Bollate, ce le restituiscono perfettamente rinnovate.

Si tratta di un progetto in cui abbiamo creduto soprattutto per il suo valore sociale di promozione del lavoro come strumento per occupare il tempo in maniera costruttiva, contribuendo a sviluppare attitudine e professionalità.

Per chi condividesse questo progetto c’è la possibilità di donare il 5×1000: un modo concreto per sostenere le attività svolte dalla cooperativa per la formazione e reinserimento lavorativo di persone che hanno incontrato il carcere lungo il cammino della propria vita e che sognano un riscatto. Per aderire basta indicare nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi riservato al 5×1000 il codice fiscale di bee.4 altre menti: 08091110968. Clicca qui per saperne di più.