Sponsor della Mostra di astronomia

Scattolin distribuzione automatica conferma la sua attenzione per le iniziative culturali promosse nel territorio miranese. L’ultima collaborazione, in ordine di tempo, è quella assicurata al Gruppo Astrofili salese per l’organizzazione della 22^ edizione della Mostra di astronomia e astronautica svoltasi nella splendida cornice di villa Farsetti a Santa Maria di Sala dal 10 al 17 marzo. 

Un appuntamento imperdibile per gli studiosi della materia e per gli appassionati dei segreti dello spazio. Quest’anno la rassegna ha dedicato uno spazio particolare ai 50 anni della conquista della luna, grazie all’intervento del giornalista e scrittore Renato Cantore che ha parlato di Rocco Petrone, l’italiano che mandò i primi uomini sul nostro satellite naturale.

“La mostra si realizza grazie alla passione di un gruppo di persone che vanno sostenute nel loro impegno di offrire al nostro territorio un’iniziativa di alto livello, con studiosi di fama, allestendo spazi e percorsi accessibili a tutti, in particolare ai ragazzi  attratti dalla conoscenza dei segreti dello spazio. A loro va il nostro plauso” commentano Giorgia e Massimo Scattolin che con la loro azienda sono tra i partner della mostra.