La nostra adesione al progetto “Contagiamoci di sicurezza”

“Contagiamoci di sicurezza”: si chiama così la campagna video promossa da Avis Veneto, nell’ambito del progetto WWW – Wellness Workers Web La rete del benessere dei lavoratori. L’obiettivo delle “pillole video”, che saranno divulgate sui canali social dell’associazione e dei partner, è diffondere e promuovere le buone pratiche in difesa della salute dei lavoratori. Un tema caro alla nostra azienda che per questo ha dato la sua adesione all’iniziativa.

Sono quattro short di 20 sec. che trattano atteggiamenti quotidiani: le posture corrette, la giusta alimentazione, le norme di prevenzioni covid, lo smartworking.

La pandemia ha cambiato molte nostre abitudini e ci impone nuove regole e nuovi comportamenti. Facciamo in modo che tutti ne siano a conoscenza e li rispettino per uscire più velocemente dall’emergenza. Più li facciamo circolare, più “contagiamo” i lavoratori e i collaboratori nell’osservanza di semplici regole che, però, hanno un enorme impatto sulla salute.  A partire dal primo video sulle norme Covid.

Le aziende aderenti ricevono da Avis Veneto un kit “Io Valgo” composto da attestato, due vetrofanie da utilizzare alle porte della propria sede, a testimonianza dell’impegno a favore del benessere dei propri lavoratori. Il nostro marchio aziendale sarà inserito in un’apposita sezione del sito web di Avis dedicata al progetto.