Coronavirus, “fase 2”: i consigli di Confida per una #pausasicura

Da lunedì 4 maggio inizia la cosiddetta “fase 2” della gestione dell’emergenza Covid-19 che, sulla base delle indicazioni del Governo, prevede la riapertura di alcuni settori economici. Uno dei pilastri dei protocolli di sicurezza della “fase 2” è la comunicazione a dipendenti, clienti e consumatori.

Per questo motivo anche la nostra azienda utilizzerà alcuni strumenti predisposti da Confida, l’organizzazione nazionale a cui apparteniamo, contraddistinti dall’hastag #pausasicura. E’ particolarmente importante in questa fase fornire informazioni a clienti e consumatori sul corretto utilizzo del distributore ma anche rassicurare sull’impegno degli operatori del settore sui temi di igiene e sicurezza.

Nell’area dove si trovano i nostri distributori automatici saranno presenti dei volantini divisi in due facciate: una mostra le 5 regole che chiediamo di seguire ai consumatori nell’utilizzare i distributori automatici e l’altra le 5 precauzioni che gli operatori adottano per la sicurezza dei consumatori.