Arrivano i ciocco-snack sostenibili del marchio storico Witor’s

Scattolin Distribuzione Automatica amplia la sua offerta di prodotti inserendo un marchio storico della cioccolateria italiana, Witor’s, azienda nata a Cremona 60 anni fa. Nei distributori automatici si potranno trovare snack al cioccolato della linea Bites pensata appositamente per il vending. Quattro i gusti disponibili: bianco cuore, cioccolato al latte con crema al latte e cereali croccanti; golden, cioccolato al latte con crema alle nocciole e cereali croccanti; noir, cioccolato fondente con granelle di cacao; ciokolotti, biscotto ricoperto di cioccolato al latte.

La linea Bites è tutta UTZ Certified, una caratteristica ancora poco diffusa nella categoria degli snack a base di cioccolato. “La scelta di inserire i prodotti Witor’s nei nostri distributori automatici – spiegano Giorgia e Massimo Scattolin – è dovuta anche al fatto che si tratta di un cioccolato prodotto con cacao certificato UTZ e cacao certificato Fairtrade, due programmi che supportano le coltivazioni di cacao sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale. Una scelta che ben si sposa con i nostri progetti di sostenibilità aziendale”.

Per il proprio cioccolato, Witor’s utilizza solamente puro cacao. Nei ripieni, per garantire un prodotto dal gusto e dalla palatabilità eccellenti e allo stesso tempo un ridotto impatto ambientale, utilizza olio di palma certificato RSPO Mass Balance.