Alla Fiera4passi un workshop sulle imprese sostenibili

Le Piccole medie imprese stanno aumentando l’attenzione all’ambiente e al sociale, hanno compreso che essere sostenibili oggi non è più una scelta rimandabile ma una richiesta sempre più frequente nello scenario attuale. Nel territorio c’è un segnale positivo da parte di imprese virtuose che da tempo si impegnano a operare nel rispetto del capitale umano, sociale e ambientale per andare verso l’adozione di un modello di produzione circolare, sostenibile e responsabile. Per condividere quanto abbiamo fatto come azienda in questi anni per rafforzare un’economia sostenibile nel territorio, parteciperemo, insieme a Service Vending e Fullin, ad un workshop all’interno della Fiera4passi, uno degli eventi più importanti a livello nazionale nel panorama dell’economia sostenibile.

L’incontro si svolgerà venerdì 17 maggio, con inizio alle ore 16.00, presso gli spazi fieristici del parco Sant’Artemio di Treviso. Sarà moderato da Romina Noris, professionista in sostenibilità e CSR per le imprese.

Il workshop è rivolto a Imprenditori, Imprenditrici, Manager, Responsabili di funzione. È richiesta la conferma di partecipazione all’indirizzo convegno4passi@service-vending.com.

Link al programma