qualità

Affidabilità
al 100%

Sicurezza e soddisfazione totale,
dal fornitore al consumatore

La qualità e la sicurezza dei nostri prodotti sono garantite innanzitutto dalla selezione dei fornitori, che devono sempre rispettare le norme igieniche e il sistema HACCP nella produzione e gestione degli alimenti. A questo si affianca la rigorosa gestione del nostro magazzino, secondo il metodo FIFO (First In First Out) del sistema HACCP. I prodotti freschi vengono conservati ad una temperatura costante di 4° C, in un’ampia cella frigorifera di nuova realizzazione. L’organizzazione aziendale è inoltre studiata e ottimizzata per garantire un costante controllo sulle date di scadenza ed una continua rotazione dei prodotti nei distributori automatici.
La qualità è ai livelli più alti anche nella formazione del personale incaricato al rifornimento ed alla manutenzione dei distributori automatici, con il monitoraggio dei punti critici di controllo definiti sia nel sistema HACCP sia nelle procedure SGQ (Sistema di Gestione della Qualità). Oltre alle conoscenze tecniche di base ed ai continui aggiornamenti, la formazione comprende la comunicazione all’interno ed all’esterno dell’azienda, per migliorare sempre di più i servizi e le relazioni con i clienti.
Effettuiamo verifiche ispettive sui distributori automatici, sul magazzino, sui furgoni e sulla merce in accettazione. La selezione dei nostri fornitori è scrupolosa, così come la verifica dei fornitori nel tempo, attraverso l’aggiornamento costante delle schede tecniche dei prodotti e i test qualitativi sui prodotti stessi. Per i fornitori dei prodotti freschi, eseguiamo periodicamente test di tenuta della catena del fresco. Sempre con cadenza periodica, effettuiamo test di tenuta della catena del fresco anche dalla cella frigorifera al distributore automatico, con prove microbiologiche.

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certificazione ISO 9001 certificazione TQS certificazione Confida certificazione ISO 22000

Servizi

Servizio di rifornimento, centralino e assistenza tecnica

I nostri addetti sono dotati di un terminale portatile, sul quale vengono registrati i passaggi presso i clienti ed i rifornimenti dei distributori automatici. Questo consente di ottimizzare le visite presso ciascun cliente e di verificarne i consumi, in modo da soddisfare le sue effettive esigenze e quelle dei consumatori.
Anche le operazioni periodiche di manutenzione e pulizia dei distributori sono attentamente programmate, mentre le eventuali segnalazioni di guasto vengono risolte con tempestività. Le attività degli addetti ai rifornimenti sono verificate sistematicamente da un ispettore aziendale, nell’ottica di un costante miglioramento.
Il centralino, risponde con efficacia e cortesia alle richieste di intervento tecnico, distribuendole al personale addetto, e raccoglie gli ordini di rifornimento OCS per i clienti con distributori semiautomatici. I guasti vengono risolti solitamente entro le 8 ore lavorative.