azienda

Vending
in progress

Una tradizione di qualità e servizio,
per una fiducia che continua nel tempo

Specializzata nel settore della distribuzione automatica (vending), la nostra azienda nasce a Noale (VE) negli anni 1970 per iniziativa di Ermenegildo Scattolin, padre degli attuali gestori. Ermenegildo inizia ad installare i primi distributori automatici di bevande calde, affiancando questa innovativa attività alla torrefazione Doge, di cui era titolare insieme al fratello Bruno. L’azienda in questi primi decenni conosce una continua evoluzione ed un consolidamento della clientela, basato sulla qualità dei prodotti e sull’affidabilità dei servizi.

Negli anni 1990 entrano in azienda Massimo e Giorgia Scattolin, figli di Ermenegildo.
Nel 2004 avviene ufficialmente il passaggio della gestione aziendale alla seconda generazione. È un periodo di forte aggiornamento delle tecnologie e dell’organizzazione, in sintonia con le richieste di un mercato in espansione. Viene introdotto inoltre un programma gestionale moderno per la gestione e il controllo dei distributori automatici, dei rifornimenti e del magazzino.

Nel 2014 l’azienda si trasferisce in una nuova sede, più ampia e funzionale, sempre a Noale (VE). Dal 2008 ottiene la certificazione di Qualità Totale ISO 9001:2000, nel 2012 la certificazione Top Quality Standard – TQS Vending e dal 2015 procede all’implementazione della certificazione ISO 22000:2005.

Attualmente l’azienda è attiva nelle province di Venezia, Treviso e Padova.